Lettera di Anna Rita

Carissimi tutti,

come descrivervi l”immensa gioia provata in questo primo anno di vita insieme con Cristo?
Vorrei possedere le parole più belle per potervi comunicare e trasmettere la mia esperienza, ma purtroppo possiedo solo le parole dell”amore che ogni giorno il Signore ha comunicato
Cristo teneramente al mio cuore. Ho sperimentato come ama Dio…Dio ti ama direttamente facendoti assaporare la sua presenza così che tu possa perderti nella sua sublime contemplazione, Dio ti ama attraverso le sorelle che sono la mano che ti sorregge quando cadi. Dio ama cambiando ogni giorno la tua vita e facendosi trovare quando il tuo essere è assetato di verità.
Sapete, tante volte nella preghiera ho avuto quasi l”impressione di incrociare il suo sguardo e in quell” istante si imprimeva nella mia mente l”immagine di quel Gesù di Nazareth che camminava per le vie della Galilea attirando dietro di se folle che desideravano sentire da Lui una sola parola che infondesse loro coraggio per il cammino; mi ritornava alla mente quel Maestro che con il suo sguardo perdonò la peccatrice, mi appariva agli occhi l”idea di Uomo splendente, ebbro d”Amore per le sue creature, che dona tutto e tutta la sua vita per esse e che nient”altro desidera se non donarsi completamente a chi lo cerca con cuore sincero.

Questo ho conosciuto, o meglio questo Gesù ho conosciuto e questo Gesù voglio condividere con voi che siete alla ricerca di un amore che non muta, di un amore che non tramonta e che solo in LUI ha la sua vera sorgente.
Un forte abbraccio a tutti e spero di rivedervi tutti.

Il Signore vi benedica
Vostra per sempre Anna Rita

10 commenti

  1. …….la vera bellezza!
    Anna Rita…..grazie
    Grazie di tutto cuore Danny

  2. … solo a me sono venute le lacrime agli occhi????
    … … …
    pi√π che commentare vorrei semplicemente dire ad Anna Rita che sono sempre stata fiera di lei… e quando ha preso la sua vita tra le mani e ha deciso di donarla interamente a Dio… atto di coraggio, perch√® per amare con tutti se stessi serve coraggio …
    vabb√® io non ho pi√π parole 😀
    Anna Rita sei grande e anche se manchi alle catechesi sarebbe egoista volerti privare di quell’Amore cos√¨ speciale… quello con la A maiuscola… quello che tutti noi ci auguriamo di trovare…prima o poi 😀
    un bacione bella 😀

  3. No t3rry anche a me sono venute le lacrime agli occhi…
    Sono orgogliosa di Anna Rita e della sua scelta…
    Ti voglio bene…Un abbraccio forte anche a te…

  4. LE PAROLE DELL’AMORE CHE OGNI GIORNO IL SIGNORE HA COMUNICATO TENERAMENTE AL MIO CUORE

    Questa frase √® semplicemente bella come tutto il resto della lettera ovviamente… sar√† sicuramente bello ascoltare il Signore che ti parla e sentire quell’Amore che ha trasformato tanti cuori…..

    GRAZIE Annarita…

  5. Grazie di tutto Annarita. Davvero bellissime parole che so essere non solo scritte ma anche vissute. Ti voglio bene!!!

    P.S. Grazie anche per il panino alla mortadella dell’altra volta!!!!

  6. E’ un’iniezione di fiducia per me, che spero un giorno di sentirlo quell’abbraccio del Signore, di vederlo in tutta la sua bellezza.
    Attraverso le tue parole, il Signore mi ha parlato. Grazie.

  7. Siamo gi√† in tre con le lacrime… Anna Rita lo sai quanto ci manchi (sei la mia nonna! ovvio che mi manchi) x√≤ sono davvero contenta x te, xk√® ora puoi sentirti completa… Spero che tu possa sempre trovare quello che cerchi, anche se con un compagno di viaggio come Cristo non dubito che ti servir√† molto altro… Hai trovato ci√≤ che noi tutti cerchiamo e con questa lettera bellissima ce ne hai comunicato un pochino! GRAZIE! Ti voglio bene

  8. urka che bella lettera…

    non so che dire…
    √® quello che ho sempre sognato per te Annarita…
    ho sempre desiderato che tu vivessi tutto l’immenso amore che Dio ci pu√≤ donare.

  9. anke se nn ti conosco bene,ho appezzato molto la tua lettera…davvero bella!!!

  10. la lettera di annarita √® veramente bella…sono felcissima per lei che ha trovato questo cammino e ci ha trasmesso parte di questo attraverso questa lettera….BRAVISSIMA!!!
    Ti voglio bene e spero di vederti presto
    BACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *